Cosa dicono i nostri clienti

"Un team di giovani professionisti molto attenti ai dettagli e alle necessità del cliente"

Marco M. -Costruttore

"Li ho contattati come progettisti per delle nuove costruzioni a Morena . In tutte le lavorazioni dal progetto al cantiere si sono dimostrati seri e professionali"

Piero C. – Costruttore

"Ho contattato FGA ingegneria per un problema grave che avevamo al muro esterno di casa nostra. Fin dal primo sopralluogo ci hanno trasmesso fiducia grazie alla loro professionalità, educazione e pazienza nell'ascoltare le nostre richieste. Individuato il problema sono riusciti nel breve termine a trovare una soluzione e finalmente siamo riusciti a risolvere il problema. Mi sento di consigliarli per la loro professionalità, gentilezza e passione per il loro lavoro. Assolutamente consigliati"

Claudio P. – Privato

"Abbiamo avuto un problema in casa nostra legato a delle crepe che si stavano diffondendo e pian piano allargando. Dopo aver contattato diversi professionisti senza risolvere il problema, abbiamo trovato FGA ingegneria sul web e abbiamo deciso di contattarli. Inizialmente li abbiamo contattati per avere un'idea e partivamo anche un pò sfiduciati, ma già al primo contatto telefonico ci sono sembrati preparati e gentili. Con tanta pazienza e cura sono riusciti a risalire alla causa del problema e finalmente ci siamo tolti questo pensiero. Li consigliamo assolutamente. "

Carla M. -Privato